Cucine Emmerre Arredamenti, le cucine a Roma

Siamo specializzati nella progettazione ed installazione di cucine classiche, cucine moderne e contemporanee. Ogni cucina che esce dal nostro negozio è accompagnata da garanzia, può essere progettata nei dettagli o acquista a moduli di misura standard e se volete vi possiamo aiutare a progettarla e realizzarla per ottimizzare il vostro spazio vitale e di azione in cucina.
Nel nostro showroom di Via Alfonso Airoldi, 14-16 a Roma avrete la possibilità di visionare i vari modelli per ogni stile, dimensione e tipologia.
Ampia è anche la gamma di rifiniture che potrete scegliere sulle Cucine STOSA e MOBILTURI.
La cucina a Roma è Emmerre Arredamenti, veniteci a trovare, vi accoglieremo nel nostro ampio parcheggio interno, e avrete così la possibilità di colloquiare senza fretta con il nostro personale esperto, e realizzare la vostra progettazione personalizzata fino ad ottenere la realizzazione della vostra cucina su misura.



I nostri letti in offerta a Roma

Nello showroom di Roma di in via Alfonso Airoldi 14-16 sono disponibili letti per tutte le esigenze di spazio con le soluzioni imbottite, in ferro battuto, in legno e salva spazio. Il design raffinato in stile classico o moderno, in varie misure, con o senza contenitore, i nostri letti sono personalizzabili grazie alla vasta scelta dei tessuti.
La produzione di letti adotta le stesse caratteristiche di prezzo, qualità e design di tutti i nostri altri arredi, le strutture sono sfoderabili. I letti contenitori dispongono di box capienti e solidi e dal meccanismo si apertura solido e garantito.
A disposizione dei nostri clienti anche un’ampia scelta di reti e materassi per personalizzare il proprio giaciglio, il tutto in un’offerta irripetibile.
Vi aspettiamo nel nostro showroom per mostrarvi il posto più comodo del nostro negozio.

TOP